4 Agosto 2022

Berlusconi: “Un certo arbitro ci negò un gol: la A poteva arrivare un anno prima”

BERLUSCONI MONZA – Silvio Berlusconi, patron del Monza, ha parlato a RTL 102.5 della squadra brianzola che punta a stupire in Serie A. La campagna acquisti condotta da Galliani e dal suo staff è di tutto rispetto e lascia presagire ad una stagione ambiziosa per il Monza. Il Cavaliere, però, si è anche soffermato su […]

Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images - Via OneFootball

BERLUSCONI MONZASilvio Berlusconi, patron del Monza, ha parlato a RTL 102.5 della squadra brianzola che punta a stupire in Serie A. La campagna acquisti condotta da Galliani e dal suo staff è di tutto rispetto e lascia presagire ad una stagione ambiziosa per il Monza.

Il Cavaliere, però, si è anche soffermato su episodi accaduti al primo anno di Serie B dei brianzoli che, a detta dell’ex Premier italiano, hanno frenato di un anno la salita del Monza in Serie A.

La Serie A? Doveva arrivare in anno prima, poi abbiamo trovato un certo arbitro che ci ha negato un gol. Comunque siamo in Serie A, speriamo anche con la campagna acquisti che abbiamo fatto di riuscire a non sfigurare e di restarci”.