BARONI LECCE TERNANA – Alla vigilia della partita contro la Ternana, l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa.
Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportato da Pianetalecce.it:
“Le altre squadre le guardo a fine giornata, noi dobbiamo stare concentrati sulla nostra partita, altrimenti perdiamo solo energie. Devo pensare al modo per mettere la mia squadra nelle condizioni di migliorare. Questa mattina Massimo Coda si è presentato al campo e mi ha detto che voleva giocare. Gli ho detto di no. Olivieri? A Marco ho detto che ha fatto bene, può crescere, ha qualità importanti. Non dobbiamo trovare alibi per l’assenza di Coda, ho massima fiducia in chi va in campo.
Majer? Lui è molto severo con se stesso. Prima di Frosinone stava facendo molto bene. Tutto il centrocampo ha sofferto sabato scorso ma non potevo sostituire tre giocatori. Lui sa ciò che voglio, non è in discussione. La Ternana è una squadra che ha dei valori importanti, ha giocatori veloci e rapidi. La prossima sarà una partita molto pericolosa. Non voglio nessun rilassamento dal punto di vista delle motivazioni. Al risultato si arriva attraverso le prestazioni ma sono sicuro che i ragazzi non mi deluderanno.”
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments