27 Novembre 2017

Avellino, svolta o stand-by? Ecco il punto

Avellino: ecco la svolta, forse. È un po’ questa la situazione degli irpini che, ormai da tempo, sono protagonisti delle cronache extra campo. Michele Gubitosa, infatti, nella settimana post pareggio col Frosinone ha ricevuto l’autorizzazione da parte di Taccone per poter verificare la natura economica del club: la trattativa, dunque, potrebbe riaprirsi con l’inserimento dell’imprenditore […]

Avellino: ecco la svolta, forse. È un po’ questa la situazione degli irpini che, ormai da tempo, sono protagonisti delle cronache extra campo. Michele Gubitosa, infatti, nella settimana post pareggio col Frosinone ha ricevuto l’autorizzazione da parte di Taccone per poter verificare la natura economica del club: la trattativa, dunque, potrebbe riaprirsi con l’inserimento dell’imprenditore irpino De Vizia.

A confermare la bontà delle intenzioni di Gubitosa ci sarebbe l’incontro avuto con Pierpaolo Marino per offrirgli il ruolo di amministratore unico. la palla, ora, è nelle mani di Taccone: svolta o stand-by?

A riportarlo è tuttoavellino.it.