3 Dicembre 2017

Avellino e Carpi impattano sull’1 a 1

Avellino e Carpi si affrontano al Partenio e alla fine della contesa si dividono la posta in palio. Allo scoccare del 10 minuto ecco il vantaggio dei biancoverdi di casa: a siglarlo è l’interno di centrocampo Molina che è bravo a sfruttare la ribattuta su un precedente tiro di Bidaoui e da fuori area si […]

Avellino e Carpi si affrontano al Partenio e alla fine della contesa si dividono la posta in palio. Allo scoccare del 10 minuto ecco il vantaggio dei biancoverdi di casa: a siglarlo è l’interno di centrocampo Molina che è bravo a sfruttare la ribattuta su un precedente tiro di Bidaoui e da fuori area si esibisce in un gran tiro che si insacca alle spalle di Colombi: 1-0 e match subito sbloccato allo stadio “Partenio”. Verna a fine primo tempo sfiora il pari. Nella ripresa il vantaggio e il dominio territoriale vengono letteralmente gettati alle ortiche dai padroni di casa. Rilassati per via di un Carpi mai pericoloso, subiscono a sorpresa il gol del pareggio: a marcarlo, a 12 minuti dalla fine, è un Mbakogu rivitalizzato dall’ingresso di Nzola in luogo di Malcore e che riesce a battere Radu al 78’ finalizzando al meglio un bel cross di Pachonik: 1-1 e gara di nuovo in parità al “Partenio”! Anzi, non passano che due minuti e Nzola rischia di firmare il più clamoroso dei sorpassi ma nulla di fatto.

TABELLINO DEL MATCH 

Al 10′ Molina, Al 78′ Mbakogu

AVELLINO: 1 Radu, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 8 D’Angelo, 10 Castaldo, 13 Falasco, 14 Di Tacchio, 15 Ngawa, 17 Molina, 26 Bidaoui, 27 Laverone.

CARPI: 22 Colombi, 4 Sabbione, 5 Verna, 8 Giorico, 9 Malcore, 10 Mbakogu, 13 Poli, 19 Pasciuti, 23 Brosco, 25 Pachonik, 30 Saber.