ASCOLI PRO VERCELLI – Il recupero della 22° giornata tra Ascoli e Pro Vercelli vede i padroni di casa uscire con i tre punti dalle mura amiche. Partenza col piede sull’acceleratore per i bianconeri che al 4′ passano in vantaggio grazie ad Orsolini che sfrutta un’uscita troppo azzardata del portiere Zaccagno. Risponde con diverse offensive la squadra di Longo che quest’oggi al Del Duca si è presentato con diverse assenze importanti. Al 38′ arriva il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo ben battuto da Bentivegna e concretizzato dal giovane Favilli. Nel secondo tempo con Orsolini arriva il gol del ko che chiude i giochi. Nel finale, arriva il gol di Dramane per gli ospiti che serve solo per addolcire leggermente la sconfitta dei piemontesi.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments