Monza, Antonelli: “Pensiamo a completare la difesa. Lapadula piace ma ha un contratto”

ANTONELLI MONZA LAPADULA – Il ds del Monza Filippo Antonelli ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Cittadino.

Ecco le sue parole, riportate da ForzaMonza.it:

“Caso Salernitana? Ci sono dei regolamenti precisi e questi regolamenti non premiano il Monza, bensì danno preceden­za a retrocesse ed eventual­mente trascorso calcistico. Cre­do che se non dovessero farcela i granata, il Benevento sa­rebbe in vantaggio su tutte.

Mercato? Pensiamo a completare bene la difesa, poi passeremo al centrocampo dove abbiamo più abbondanza. In attacco invece cerchiamo giocatori con caratteristiche diverse dai nostri. Lapadula piace ma è sotto contratto e non ne abbiamo parlato. Per Simy non è stata abbozzata nessuna trattativa.

Quest’anno sarà un mercato particolare, penso che possa essere molto lungo. Abbiamo molto materiale su cui poter lavorare. Sul mercato lavoreremo in corso d’opera per migliorare la rosa a disposizione a seconda delle esigenze. Sarà comunque un Monza ambizioso e forte.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.