22 Luglio 2022

Angelozzi sul Bari: “Sarà una delle squadre protagoniste”

ANGELOZZI BARI PROTAGONISTA – L’ex direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno, ha esaltato il lavoro di Ciro Polito e vede i biancorossi una delle protagoniste del prossimo campionato. Domani ci sarà l’amichevole propria tra il suo presente, il Frosinone, e il suo passato, il Bari. Ecco le sue parole […]

Frosinone Calcio

ANGELOZZI BARI PROTAGONISTA – L’ex direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno, ha esaltato il lavoro di Ciro Polito e vede i biancorossi una delle protagoniste del prossimo campionato. Domani ci sarà l’amichevole propria tra il suo presente, il Frosinone, e il suo passato, il Bari.

Ecco le sue parole

“Polito è bravo, saprà scegliere i rinforzi. Caprile lo seguo da tempo, è un ragazzo con ottime potenzialità. Operazione positiva. “Gytkjaer ha esperienza e porta con sè una buona dote di gol. Simy? Per me è una garanzia. Si riparte da una buona base: Terranova, Antenucci, Botta, D’Errico e Cheddira sono uomini fondamentali”.