29 Marzo 2022

Qui SPAL – Venturato recupera tutti per l’Alessandria, in dubbio solo Viviani

VIVIANI SPAL ALESSANDRIA – Stando a quanto si legge su Lospallino.com, la sosta è stata alleata della SPAL di mister Roberto Venturato. I tanti acciaccati che avevano saltato gli ultimi impegni ravvicinati prima della pausa Nazionali pare infatti che abbiano recuperato. Vicari, Tripaldelli, Mancosu, Rossi e Finotto saranno dunque convocabili, ognuno con le proprie incognite per ciò che concerne il minutaggio, per la cruciale […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

VIVIANI SPAL ALESSANDRIA – Stando a quanto si legge su Lospallino.com, la sosta è stata alleata della SPAL di mister Roberto Venturato. I tanti acciaccati che avevano saltato gli ultimi impegni ravvicinati prima della pausa Nazionali pare infatti che abbiano recuperato. Vicari, Tripaldelli, MancosuRossi Finotto saranno dunque convocabili, ognuno con le proprie incognite per ciò che concerne il minutaggio, per la cruciale sfida in chiave salvezza in casa dell’Alessandria.

Tra Viviani e Alessandria-SPAL c’è di mezzo la caviglia

Il portale tematico rivela che l’unico calciatore in dubbio è Federico Viviani. Il regista, cuore pulsante del gioco estense, è ancora alle prese con un fastidio alla caviglia di non chiarissima entità. Sarà il giocatore scuola Roma, più che lo staff medico, a sciogliere le riserve sulla sua presenza al “Moccagatta”.