Virtus Entella, i “Diavoli Neri” non mollano mai: più di un quarto dei punti ottenuti negli ultimi dieci minuti di gara
VIRTUS ENTELLA – E’ una Virtus Entella dal cuore enorme quella che si sta mettendo in mostra in questo campionato. Nell’ultimo turno è arrivato un pari in extremis sul campo del Venezia grazie al ritorno al goal di Mancosu, il quale ha interrotto un digiuno personale dalla rete che durava da mesi. Il punto strappato […]
VIRTUS ENTELLA – E’ una Virtus Entella dal cuore enorme quella che si sta mettendo in mostra in questo campionato. Nell’ultimo turno è arrivato un pari in extremis sul campo del Venezia grazie al ritorno al goal di Mancosu, il quale ha interrotto un digiuno personale dalla rete che durava da mesi.
Il punto strappato agli arancioneroverdi quando tutto sembrava finito però è solo l’ultimo di una lunga serie e testimonia ancora una volta come i liguri siano una squadra che non molla davvero mai fino al triplice fischio dell’arbitro: sono, come riporta TuttoEntella.com, ben 9 su 35 complessivi i punti conquistati dalla squadra di Boscaglia negli ultimi 10 minuti di gara. Contro il Frosinone lo stesso Mancosu ha calciato il rigore della vittoria al 94’ mentre Sernicola ha trovato il gol del pari in quel di Benevento all’82’. Sessanta secondi prima è arrivato il gol di Poli che ha deciso la gara col Cosenza mentre Pellizzer ha trovato il 4-4 a Livorno ad un minuto dal fischio finale in pieno recupero.