18 Febbraio 2020

Frosinone, difesa granitica: quasi 400 minuti di imbattibilità per i ciociari

FROSINONE – Momento d’oro per il Frosinone di Alessandro Nesta reduce da un ottimo periodo di forma e lanciato a tutti gli effetti nel gruppo che ambisce al secondo posto in cadetteria, che vale la promozione diretta in massima serie. Dopo una prima parte di campionato molto altalenante, i ciociari pare abbiano trovato la giusta […]

FROSINONE – Momento d’oro per il Frosinone di Alessandro Nesta reduce da un ottimo periodo di forma e lanciato a tutti gli effetti nel gruppo che ambisce al secondo posto in cadetteria, che vale la promozione diretta in massima serie. Dopo una prima parte di campionato molto altalenante, i ciociari pare abbiano trovato la giusta quadra a livello tattico e la svolta, come evidenzia TuttoFrosinone.com, arriva dalla difesa.

Sono, infatti, quasi 400 i minuti di imbattibilità della difesa giallazzurra che non subisce goal da 396 minuti, con precisione dalla rete di Pobega nel match interno pareggiato contro il Pordenone. Dopo di allora Bardi è riuscito a mantenere la porta inviolata contro Ascoli, Entella, Venezia e Perugia.