11 Dicembre 2020

Cittadella, Venturato: “La SPAL ha pochissimi difetti. Dobbiamo trovare una certa continuità”

VENTURATO CITTADELLA SPAL – Match di cartello quello in programma domani al  “Tombolato” con il Cittadella di Venturato che ospiterà la lanciatissima SPAL di Pasquale Marino. Queste le dichiarazioni del tecnico granata rilasciate alla vigilia dell’impegno contro gli estensi e diffuse da TrivenetoGoal.it: “Abbiamo tutti a disposizione e questa è una bella notizia. La Spal […]

VENTURATO CITTADELLA SPAL – Match di cartello quello in programma domani al  “Tombolato” con il Cittadella di Venturato che ospiterà la lanciatissima SPAL di Pasquale Marino. Queste le dichiarazioni del tecnico granata rilasciate alla vigilia dell’impegno contro gli estensi e diffuse da TrivenetoGoal.it:

“Abbiamo tutti a disposizione e questa è una bella notizia. La Spal è reduce da sei vittorie consecutive, non vedo difensori in difficoltà e di difetti ne ha veramente pochi. Ha un equilibrio fra tutti i reparti, sarà veramente un test da circoletto rosso. In questo momento del campionato diventa importante un coinvolgimento di tutti, ci saranno tantissime partite da qui al 4 gennaio. I valori di questo campionato conteranno. Mi ha molto colpito il Pordenone, nonostante contro di noi non abbia fatto una grande partita. Domani affrontiamo una di quelle squadre che in campionato sta facendo grandi cose. Dobbiamo avere una visione complessiva perfetta per evitare un ko domani. Domani scenderemo in campo conoscendo gli altri risultati e adesso cominciano a diventare importanti. Per mantenere un certo tipo di classifica, dobbiamo cominciare a trovare continuità. È veramente importante dare continuità di risultati e prestazioni. La squadra si è allenata bene, abbiamo sicuramente avuto cinque giorni molto intensi e di grande attenzione. La partita con la Reggiana? Abbiamo chiesto il recupero in queste settimane, ma non era stato possibile avere la possibilità di giocare perché la Reggiana gioca a Mapei Stadium di proprietà del Sassuolo e non si è riusciti a combinare. Credo che si giocherà prima della fine del girone di andata”