Venezia, Zanetti: “Qualche punto l’abbiamo buttato via, altrimenti avremmo altra classifica”
ZANETTI VENEZIA PUNTO BUTTATO – In vista della sfida casalinga contro il Pisa, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha parlato alla stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Stiamo bene, rispetto ad altre volte abbiamo avuto più giorni per recuperare. Incontriamo una squadra che non ha giocato e che sarà più fresca di noi. Arriviamo bene a questo […]
ZANETTI VENEZIA PUNTO BUTTATO – In vista della sfida casalinga contro il Pisa, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha parlato alla stampa.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Stiamo bene, rispetto ad altre volte abbiamo avuto più giorni per recuperare. Incontriamo una squadra che non ha giocato e che sarà più fresca di noi. Arriviamo bene a questo appuntamento, salvo Modolo ci sono tutti e recuperiamo Vacca. Rimarranno fuori Cremonesi, Marino e Maleh. Porto con me Jordan Poha, difensore della Primavera, visto che abbiamo defezioni in difesa. Nel calcio succedono episodi come quello di Verona, col Chievo avevamo giocato una grande partita soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo riuscire a chiudere le partite, queste situazioni ci devono far imparare tanto. Fare un punto a Verona contro il Chievo che è una signora squadra va comunque valorizzato. Non siamo riusciti a gestire bene alcune situazioni in attacco, su questo punto dobbiamo migliorare. Qualche punto l’abbiamo buttato via, con quelli avremmo avuto una classifica molto diversa. Dobbiamo continuare su questa strada rafforzando questa identità. Ballottaggi ne ho in tutte le zone del campo, a parte i difensori centrali che ne ho due di numero da inserire. Anche Ferrarini ha fatto benissimo quando è sceso in campo, domani ci potrebbero essere novità. Di Mariano e Vacca sono riusciti a far cambiare il giudizio di tutti su di loro, Francesco ha fatto quattro assist e spero che faccia anche qualche gol. E spero anche nei gol di Johnsen. Di Mariano ha ancora molto margine, ha capacità da categoria superiore in alcune cose. Può diventare veramente un giocatore importante per noi.”