Qui Venezia – Tra conferme e cessioni: la situazione
Il Venezia di Paolo Vanoli studia le prossime mosse per farsi trovare pronto per il prossimo anno in A. C'è chi resta e chi va via
Il Venezia di Paolo Vanoli torna in A, dopo due anni, e inizia già a programmare il suo ritorno in massima serie con le idee chiare e soprattutto con l’intento di riconfermare il blocco vincente. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club arancioneroverde studia le mosse per trattenere i gioielli più richiesti.
Chi resta – La presenza in A con la maglia dei lagunari del capitano Joel Pohajanpalo, che il Venezia lo ha blindato fino al 2027, sarà certa. Sull’attaccante e bomber finlandese di certo non mancheranno le offerte (su tutti Lazio e Parma) ma quasi certamente verranno rispedite al mittente. Altro elemento su cui puntare sarà Tessmann (al quale il club offrirà il rinnovo per respingere l’interesse del Bologna). Dovrebbero restare quasi certamente anche Busio e Joronen.
Chi saluta – Invece, chi potrebbe lasciare la laguna sono Svoboda, il quale ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza. Andranno via anche Cheryshev, Altare, Ullmann e Modolo. Insomma, il Venezia si sta preparando al meglio e prova a scegliere le pedine giuste per affrontare il prossimo campionato di Serie A.