4 Giugno 2024

Dionigi sul finale di stagione: “Il Venezia ha meritato la promozione. Samp e Palermo? Avrebbero potuto fare di più”

L'allenatore Davide Dionigi ha parlato del finale di stagione elogiando il percorso fatto dal Venezia di Paolo Vanoli e non solo

L’allenatore Davide Dionigi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha elogiato la vittoria del Venezia di Paolo Vanoli. L’ex Reggina e Cosenza, si è soffermato anche sulla Samp di Pirlo e il Palermo di Mignani. In chiusura ha detto la sua sulla finale playoff di Serie C, dove una tra Vicenza e Carrarese andrà in B.

Ecco le sue parole

Il trionfo del Venezia“La promozione del Venezia è stata meritata. Forse nella partita finale la Cremonese avrebbe meritato qualcosa in più. Ma in generale il Venezia ha meritato”.

Delusione Samp ai playoff “Forse mi aspettavo qualcosa in più dalla Sampdoria”.

Sul Palermo “Per Mignani non era facile incidere in così poco tempo per mettere in pratica le sue idee. Subentrare non è facile. Forse ai playoff poteva fare di più”.

Sulla finale playoff di C“Nel doppio confronto l’Avellino avrebbe meritato qualcosa di più. I playoff vanno vinti, onore al Vicenza che andrà a disputare la finale contro la Carrarese che ha espresso un ottimo calcio e non sarà per niente scontata”.