Pisa-Venezia, Vanoli: “Forse meritavamo qualcosa in più. Rigore? Ci sono stati due tocchi”
Le dichiarazioni del tecnico dei lagunari
Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Pisa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Trivenetogoal.it”:
“Faccio i complimenti ai miei ragazzi, che stanno crescendo molto e che stanno giocando con personalità. La strada è quella giusta, sapendo da dove siamo partiti per come stiamo lavorando. Ci è mancato il gol che avrebbe chiuso la partita. Il rigore? Penso che ci siano stati due tocchi, evidentemente è destino perché mi è successo anche l’anno scorso. Stiamo portando avanti un percorso, i ragazzi sono stati bravissimi a fare sette punti in tre partite. Un passo alla volta, il campo forse ha detto che meritavamo qualcosa in più“.
“Il gol di Candela è stato il manifesto di quello che vorrei fare giocando dal basso. Non mi piace il palleggio, ma mi piace uscire dal basso, sono stato un po’ addosso alla mia squadra perché i primi venticinque minuti giocare contro questo Pisa era veramente difficile. Piano piano. Chiudiamo con tutta la difesa ammonita, mi piacerebbe capire il motivo”.