3 Novembre 2022

Ursino sulla Reggina: “La dirigenza ha fatto un miracolo, non era facile iscrivere la squadra in quelle condizioni”

Le parole del noto direttore sportivo sulla Reggina

Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images

Beppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni Diretta Studio su Radio Gamma No Stop sulla Reggina. Ecco quanto riportato da TuttoReggina.com:

La dirigenza amaranto ha fatto un miracolo, iscrivere la squadra in quelle condizioni non era facile. Sono davvero contento, da reggino, della salvezza del club. Conosco Cardona da una vita e l’ho sempre stimato. Infine sono state messe le persone giuste al posto giusto, Martino e tutti gli altri“.

Sulla squadra di Inzaghi dice: “Ho visto la Reggina due volte dal vivo, è una squadra ben allenata. Se quei tre davanti riescono a fornire il contributo che possono fornire, la Reggina può davvero lottare per i primi posti. Deve trovare un pò di palleggio a centrocampo, ma è davvero una squadra molto forte. Manca una punta da doppia cifra? Menez sta facendo bene e con il suo lavoro fa giocare al meglio i due esterni offensivi. Pierozzi e Di Chiara stanno facendo molto bene e Fabbian è un giocatore che può arrivare in alto“.