Trapani, Mangiarano: “Vittoria figlia della crescita del gruppo. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla Juve Stabia”
TRAPANI MANGIARANO – Il dg del Trapani Giuseppe Mangiarano ha commentato con grande soddisfazione il primo, pesante successo dei siciliani in campionato che nel weekend hanno battuto a domicilio al “Picco” lo Spezia per 4-2, ottenendo i primi tre punti dal loro ritorno in cadetteria. Queste le sue parole ai canali ufficiali della società granata […]
TRAPANI MANGIARANO – Il dg del Trapani Giuseppe Mangiarano ha commentato con grande soddisfazione il primo, pesante successo dei siciliani in campionato che nel weekend hanno battuto a domicilio al “Picco” lo Spezia per 4-2, ottenendo i primi tre punti dal loro ritorno in cadetteria. Queste le sue parole ai canali ufficiali della società granata riprese da TMW:
“Questa vittoria è figlia della crescita della squadra. Noi abbiamo sempre creduto in questo progetto e siamo stati attenti a non perdere mai la pazienza. Ci tengo a ringraziare i tifosi, che ci hanno sempre sostenuto. Anche nelle ultime due gare casalinghe siamo usciti tra gli applausi, segno che abbiamo sviluppato un buon calcio. Siamo venuti a La Spezia e abbiamo giocato alla pari con una squadra che sulla carta ha ambizioni diverse dalle nostre. Sapevamo che sarebbe stato un avvio difficile, la squadra è stata costruita in corsa perchè non siamo potuti partire, come gli altri, a giugno. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche, archiviare questa vittoria e pensare già alla Juve Stabia, una partita di fondamentale importanza.”.