26 Dicembre 2019

Pordenone, Tesser: “Il KO non mina le nostre certezze, non siamo secondi per caso”

TESSER PORDENONE CERTEZZE – Attraverso il proprio profilo Twitter, il Pordenone ha condiviso le dichiarazioni del tecnico Attilio Tesser al termine della gara con la Salernitana persa 4-0. “Penso il passivo finale sia troppo pesante, abbiamo subito grandissimi gol ma tentato di fare la nostra partita. Loro hanno sfruttato al meglio le fasce, noi nella ripresa avremmo potuto accorciare però non ci […]

TESSER PORDENONE CERTEZZE – Attraverso il proprio profilo Twitter, il Pordenone ha condiviso le dichiarazioni del tecnico Attilio Tesser al termine della gara con la Salernitana persa 4-0.

“Penso il passivo finale sia troppo pesante, abbiamo subito grandissimi gol ma tentato di fare la nostra partita. Loro hanno sfruttato al meglio le fasce, noi nella ripresa avremmo potuto accorciare però non ci siamo riusciti. Ce l’abbiamo messa tutta, ma abbiamo sofferto le ripartenze. Di solito siamo noi a proporle, il gol in avvio ci ha obbligato a snaturarci. Se restiamo secondi non si tratta di un miracolo, ciò è frutto di programmazione e spirito di squadra. Il KO non mina le nostre certezze, abbiamo perso anche in passato e siamo pronti a reagire.”