26 Dicembre 2019

Empoli, Muzzi: “Gol non convalidato inaccettabile, bisogna prendere provvedimenti”

MUZZI EMPOLI GOL – Dopo la sconfitta di Cosenza, che ha lasciato molte scorie a causa del gol non convalidato agli ospiti, il tecnico dell’Empoli Roberto Muzzi ha parlato a PianetaEmpoli.it. “Abbiamo fatto la partita contro un buon Cosenza, abbiamo provato a pareggiare in 10 per un’espulsione che non ho capito. Dispiace per il risultato e per […]

MUZZI EMPOLI GOL – Dopo la sconfitta di Cosenza, che ha lasciato molte scorie a causa del gol non convalidato agli ospiti, il tecnico dell’Empoli Roberto Muzzi ha parlato a PianetaEmpoli.it.

“Abbiamo fatto la partita contro un buon Cosenza, abbiamo provato a pareggiare in 10 per un’espulsione che non ho capito. Dispiace per il risultato e per il gol che non ci hanno convalidato, ma siamo sulla strada giusta. Abbiamo avuto tante occasioni e creato gioco contro una squadra arroccata in difesa. I miei sono stati bravi a non perdere la pazienza, il nervosismo era inevitabile dopo quell’episodio del gol non dato. Posso accettare un errore di centimetri, ma la palla era entrata nettamente. Sono deluso per quanto accaduto, non si può andare avanti così e spero prendano provvedimenti in virtù di quanto accaduto. Col Livorno dobbiamo mettere in campo la rabbia che coviamo, oggi ci hanno tolto qualcosa: dei miei ragazzi sono orgoglioso.”