2 Settembre 2022

Modena, Tesser: “Non possiamo regalare un tempo. Siamo andati meglio nella ripresa”

TESSER MODENA – Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha parlato al termine della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole, riportate da cagliarinews24.com: CAGLIARI – «Il Cagliari è una grande squadra e lo sapevamo, tanti meriti loro e noi timorosi. Ci siamo abbassati e non siamo riusciti a risalire. Loro hanno palleggiato con facilità […]

TESSER MODENA – Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha parlato al termine della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole, riportate da cagliarinews24.com:

CAGLIARI – «Il Cagliari è una grande squadra e lo sapevamo, tanti meriti loro e noi timorosi. Ci siamo abbassati e non siamo riusciti a risalire. Loro hanno palleggiato con facilità subendo i tagli di Mancosu. Hanno fatto valere tecnica ed esperienza, noi troppo inesperti. A fine primo tempo abbiamo avuto una grandissima chance grossa come una casa. Nel secondo tempo abbiamo avuto tre occasioni prima che il Cagliari ci schiacciasse, Liverani è stato il migliore in campo. Sono arrabbiato per il primo tempo, dobbiamo giocare con più coraggio»

PASSATO A CAGLIARI – «Ho dimenticato tutto. L’unica cosa è che ebbi un buon rapporto con la squadra, una squadra di Serie A. Avevo giocatori di qualità, c’era l’opportunità di lavorare molto bene, l’unico dispiacere è questo, sono stato mandato via dopo una gara persa ma fatta bene e tre turni di coppa Italia passati. Carini mi chiese scusa più volte»