Ternana-Reggina, Partipilo: “Abbiamo fatto una gran vittoria”
E’ finito 1-0 il confronto tra Ternana-Reggina decisiva una rete di Partipilo nel primo tempo. Il match era valido per la Seconda Giornata del Campionato di Serie B 2022-2023. Al termine del confronto l’attaccante dei rossoverdi ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stamopa. Le sue parole Ternana-Reggina, le dichiarazioni di Partipilo Grande gol di destro, […]
E’ finito 1-0 il confronto tra Ternana-Reggina decisiva una rete di Partipilo nel primo tempo. Il match era valido per la Seconda Giornata del Campionato di Serie B 2022-2023.
Al termine del confronto l’attaccante dei rossoverdi ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stamopa. Le sue parole
Ternana-Reggina, le dichiarazioni di Partipilo
Grande gol di destro, non è proprio il tuo forte ma bella giocata anche ripetuta nel tentativo della doppietta
“Quando su fa gol si è sempre contenti. La cosa importante oggi era il risultato e abbiamo portato a casa la vittoria”.
“Abbiamo subito e abbiamo sofferto meno. Siamo una strada forte, è un po’ che siamo insieme. Importante la fase difensiva. Il bel gioco lo facciamo più avanti”
“Nelle scorsa partite ho sbagliato qualche attacco ma oggi per me è stato importante contribuite alla vittoria della squadra”.
Una battuta sul rientro al Liberati di Falletti dopo l’infortunio patito la scorsa stagione: “FALLETTI è come un fratello, abbiamo un rapporto speciale, averlo in campo è fantastico mi è mancato. mi si illuminano gli occhi”.
Sul gol vittoria: “Grandissima palla, grandissimo Palumbo. Prima della partita mi fa “vai la che te la metto la”
Sul match: “È stata difficile la fine. Ci siamo abbassati troppo. Inconsciamente. Dobbiamo lavorare di più su questo. Ma la cosa più importante è stata la vittoria. Ianna ha fatto una gran parata ma alla fine non ci hanno creato grandi problemi. Anche Bogdan ci ha salvati con la sua parata”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pisa, Maran: “Il lavoro è tanto da fare ma c’è una crescita”