27 Dicembre 2022

Ternana, Palumbo: “Siamo i primi a starci male. Abbiamo vinto una volta nelle ultime undici gare, dobbiamo darci una svegliata”

Antonio Palumbo ha analizzato il momento di forma della Ternana

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football

Il centrocampista della Ternana Antonio Palumbo, dopo il sonoro 3-0 rifilato loro dal Frosinone, ha analizzato la gara e, più in generale le prestazioni degli ultimi tempi. Queste, come riporta tuttofrosinone.com, sono le sue parole:

“Dobbiamo giocare spensierati, con maggiore leggerezza. Ogni qual volta si presenta un episodio a nostro sfavore smarriamo la bussola. Dobbiamo avere maggiore convinzione della nostra forza, altrimenti continueremo a sbagliare e non possiamo più permettercelo.”

Il punto

“Nel nuovo ruolo mi sono trovato bene. Come collettivo non è possibile che ci sia tanto divario di prestazione tra un tempo e un altro. Le partite durano novanta minuti. Abbiamo vinto una sola volta nelle ultime undici gare, dobbiamo darci una svegliata. L’obiettivo resta ancora la Serie A. Quando torneremo a Terni il 4 gennaio lo spirito dovrà essere un altro. Il presidente parla sempre con noi. Non è contento, come non lo siamo nemmeno noi.”