10 Agosto 2022

Ternana, blindato Palumbo: contratto fino al 2027

TERNANA PALUMBO BLINDATO – La Ternana ha iniziato a blindare i suoi tasselli primari. Infatti, dopo Partipilo, secondo quanto riporta La Nazione, ed. Umbria, i rossoverdi prolungano il contratto anche ad Antonio Palumbo. Il centrocampista napoletano sposa totalmente il progetto degli umbri legandosi fino al 30 giugno 2027. Uno dei giocatori a disposizione del tecnico […]

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football

TERNANA PALUMBO BLINDATO – La Ternana ha iniziato a blindare i suoi tasselli primari. Infatti, dopo Partipilo, secondo quanto riporta La Nazione, ed. Umbria, i rossoverdi prolungano il contratto anche ad Antonio Palumbo.

Il centrocampista napoletano sposa totalmente il progetto degli umbri legandosi fino al 30 giugno 2027. Uno dei giocatori a disposizione del tecnico Cristiano Lucarelli più ricercati in questa sessione di mercato, per tale motivo la società rossoverde si è mossa in tempo per chiudere la porta ad eventuali offerte. L’inizio di stagione del classe ’96 parte subito bene con il gol in Coppa Italia alla Cremonese nella sconfitta di misura per 3-2.