1 Aprile 2022

Pordenone, Tedino: “Ascoli da podio nell’ultimo anno e mezzo, sarà dura. Voci sul rinvio? Zero alibi”

TEDINO PORDENONE ASCOLI – Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato alla vigilia della trasferta di Ascoli, match in programma domani alle ore 14:00 al “Del Duca” ma caratterizzata dai numerosi casi Covid registrati in casa marchigiana nei giorni scorsi. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni del club neroverde: “Abbiamo fatto un lavoro di ripristino […]

Pordenone Calcio

TEDINO PORDENONE ASCOLI – Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato alla vigilia della trasferta di Ascoli, match in programma domani alle ore 14:00 al “Del Duca” ma caratterizzata dai numerosi casi Covid registrati in casa marchigiana nei giorni scorsi. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni del club neroverde:

“Abbiamo fatto un lavoro di ripristino e di carico in queste ultime settimane per cercare di dare l’ultimo impegno dal punto di vista metabolico e ottenere da ciò dei frutti più avanti. Ritorno alla vittoria? Intanto bisogna dimenticarsi di quanto fatto finora e continuare a lavorare per acquisire maggiore convinzione negli ultimi metri in entrambe le fasi, con componenti come corsa, impegno e foga agonistica che finora non sono mai mancate”

Sull’Ascoli

“Sarà una gara tosta, l’Ascoli nell’ultimo anno e mezzo è una squadra da podio. Sono una compagine rodata, ben allenata e di qualità in tutte le zone di campo. E’ un impegno molto difficile ma spero lo sia anche per loro perché vorrebbe dire che comunque stiamo facendo bene. Se i rumors sul possibile rinvio ci hanno destabilizzato? No, assolutamente. Ci siamo allenati regolarmente, quindi zero alibi.

Su Cambiaghi, reduce dall’esperienza in U21

“E’ stato molto bravo, regalando alla società e a tutto lo staff una grande soddisfazione. E’ chiaro che questo suo traguardo sia per gran parte merito anche dei compagni. L’ho ritrovato tranquillo, felice e con ancora maggior consapevolezza dei propri mezzi. Ora starà a lui continuare a dimostrare di essere un giocatore da Nazionale”