10 Luglio 2024

Südtirol, Pietrangeli: “Felicissimo di essere qui, è un grande punto di partenza. Sono carico”

Il neo-difensore del Südtirol, Nicola Pietrangeli, si è presentato al suo nuovo club ed ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Trivenetogoal: “Buonasera a tutti, sono molto felice e onorato di essere qui, non vedo l’ora di conoscere tutti quanti i miei compagni. Per me questo è un grande […]

Il neo-difensore del Südtirol, Nicola Pietrangeli, si è presentato al suo nuovo club ed ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Trivenetogoal:

“Buonasera a tutti, sono molto felice e onorato di essere qui, non vedo l’ora di conoscere tutti quanti i miei compagni. Per me questo è un grande punto di partenza e sono molto carico e affamato. Mi hanno parlato molto bene di questa realtà, ho visto la struttura e tutto questo deve essere un punto a nostro favore, non vedo l’ora di allenarmi e giocare insieme ai miei nuovo compagni. Sono una persona che dà il massimo, ho sacrificato tutta la mia vita per essere qui. Son partito dal Sud per arrivare al Nord. Sono un difensore veloce rispetto alla mia stazza, devo migliorare sotto alcuni aspetti perché non si arriva mai al punto finale. Si la mia famiglia mi ha trasmesso l’ etica del lavoro che per me è fondamentale. Non ho un difensore in particolare, ma dei difensori odierni mi piace Van Dijk”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.