🤬 Niente trasferta a Bolzano a 36 ore dal match, tifosi Palermo FURIOSI: “Si gioca con la nostra passione, vergogna!”
Il popolo rosanero insorge
Twitter Palermo
Sta facendo inevitabilmente molto discutere la surreale decisione del Commissariato del Governo per la Provincia di Bolzano di vietare la presenza dei tifosi del Palermo al Druso a pochissime ore dal match che attende domani i rosanero contro il Südtirol, con annesso annullamento e rimborso degli oltre 600 tickets già venduti.
Comprensibile lo sgomento dei sostenitori siciliani, molti dei quali già da settimane attrezzatisi per affrontare la trasferta più lunga e impegnativa del calcio professionistico italiano (oltre 1300 km). I commenti degli stessi sui nostri profili social non lasciano infatti spazio a interpretazioni e arrivano tra l’altro a seguito della già rovente polemica innescata dalla designazione del Sig. Federico La Penna. Eccone, di seguito, alcuni dei più rilevanti.
“Ma che Nazione sta diventando l’Italia?”
“Vergogna, la gente compra biglietti aerei e prenota alberghi! Non c’è rispetto per le persone che fanno sacrifici per la propria squadra”
“Si gioca coi sentimenti dei tifosi”
“Da quando i tifosi del Palermo creano problemi? Coloriamo sempre tutti gli stadi d’Italia, riempiendoli e senza fare danni”
“Meritate stadi vuoti, TV spente e radioline a gogo… giocare con la passione della gente è vomitevole”