28 Aprile 2022

Sudtirol, Beccaro e Voltan: “Che gioia la promozione in Serie B”

SUDITROL BECCARO VOLTAN PROMOZIONE – I due giocatori del Sudtirol, Marco Beccaro e Davide Voltan, hanno espresso tutta la loro gioia per la conquista della promozione in Serie B. Ecco le loro parole, riportate da TrivenetoGol. Beccaro: “È la prima volta che arrivo in B, un’emozione unica anche perché l’avevo persa quando ero a Trieste nella finale play off con il Pisa. E vincere […]

SUDITROL BECCARO VOLTAN PROMOZIONE – I due giocatori del Sudtirol, Marco Beccaro Davide Voltan, hanno espresso tutta la loro gioia per la conquista della promozione in Serie B. Ecco le loro parole, riportate da TrivenetoGol.

Beccaro: “È la prima volta che arrivo in B, un’emozione unica anche perché l’avevo persa quando ero a Trieste nella finale play off con il Pisa. E vincere il campionato in quello stesso campo è stato ancora più bello. Sono partito dal basso e questa è una soddisfazione che mi ripaga di tutti i sacrifici che ho fatto negli anni. Quando abbiamo visto ridursi il distacco, il pensiero è stato che non potevamo perdere all’ultimo un campionato simile. Tra di noi abbiamo trovato un ulteriore stimolo per portare a casa il risultato che è meritato per quello che abbiamo fatto, anche perché non capiterà più che una squadra subisca appena nove gol in un campionato. I playoff? I Biancoscudati sono uno squadrone e se la giocheranno, ma i play off sono un terno al lotto”.

Voltan: “È la prima volta che arrivo in B, un’emozione unica anche perché l’avevo persa quando ero a Trieste nella finale play off con il Pisa. E vincere il campionato in quello stesso campo è stato ancora più bello. Sono partito dal basso e questa è una soddisfazione che mi ripaga di tutti i sacrifici che ho fatto negli anni. Quando abbiamo visto ridursi il distacco, il pensiero è stato che non potevamo perdere all’ultimo un campionato simile. Tra di noi abbiamo trovato un ulteriore stimolo per portare a casa il risultato che è meritato per quello che abbiamo fatto, anche perché non capiterà più che una squadra subisca appena nove gol in un campionato. I playoff? I Biancoscudati sono uno squadrone e se la giocheranno, ma i play off sono un terno al lotto”.