3 Novembre 2025

🚨 Spezia, DECISIONE PRESA: fiducia fino al Bari per D’Angelo! Ma Stillitano medita di tagliare un’altra testa in caso di KO…

Il presidente bianconero medita il piazza pulita

Twitter Spezia

Da La Spezia sono sicuri: dopo le voci che si sono susseguite in giornata, che di ora in ora passavano dalla riconferma all’esonero, pare che Luca D’Angelo sarà in regolarmente in panchina per la gara contro il Bari. Lo riporta CittàdellaSpezia.com, anticipando però che, in caso di mancato successo, la separazione sarà inevitabile.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Il proprietario Tom Roberts ha dato pieni poteri decisionali a Charlie Stillitano, che dunque può permettersi di agire senza rendere conto né all’AD Gazzoli né al DS Melissano. Il presidente, tra l’altro, in caso di ribaltone medita di tagliare un’altra testa oltre a D’Angelo: è proprio Melissano a rischiare grosso, dopo un calciomercato estivo deficitario e una situazione gestionale delle ultime settimane apparsa poco incisiva.