23 Agosto 2023

Como, Mirwan Suwarso: “Stiamo studiando varie possibilità per la riqualificazione dello stadio”

Aggiornamenti sullo stadio

Photo by Claudio Villa/Getty Images - Via One Football

Mirwan Suwarso, manager che lavora per il Como e la Famiglia Hartono, ha diffuso la seguente lettera con riferimento alla questione stadio. Ecco quanto ripreso da comozero.it: “Siamo tutt’altro che perfetti, ma cercheremo sempre di servirvi meglio. Come sapete, stiamo studiando varie possibilità per la riqualificazione del nostro stadio, ma non è qualcosa che può essere fatto dall’oggi al domani, parliamo di un progetto a lungo termine che potrebbe richiedere fino a due anni per essere realizzato. Nel frattempo, ci sforziamo di apportare alcune modifiche per migliorare la tua esperienza al Sinigaglia:

Aumento della capienza in Curva. Stiamo lavorando con le autorità per aumentare la capienza in curva di almeno 1000 posti il più velocemente possibile.

Studio sulla possibilità di fornire ringhiere sugli stand curva per garantire un accesso più facile e sicuro in tutta l’area

Aumento delle opzioni di cibo e bevande. Aggiungeremo più punti vendita di cibo in diverse aree dello stadio, garantendo file più brevi e un servizio migliore. Con il tempo continueremo ad aggiungere più opzioni di menu, ma la nostra birra di Como sarà servita in tutti i punti vendita.

Stand merceologici. Avremo mini-negozi allo stadio che consentiranno una facile esperienza di acquisto durante i giorni di gioco

Aumento della capacità e riqualificazione di tutti i bagni dello stadio, compresa la sostituzione dei servizi igienici alla turca con posti a sedere in tutti i bagni della curva

Il negozio: ultimo ma non meno importante, il nostro nuovissimo shop ufficiale è ora aperto in Via Olginati ed è ricco di prodotti brandizzati Como e personalizzabili.

Grazie per la vostra pazienza e non vediamo l’ora di fornirvi ulteriori aggiornamenti a breve. Come sempre, sentitevi liberi di inviare alla proprietà il vostro messaggio al mio indirizzo e-mail ([email protected]).

Forza Como, sempre“.

​Mirwan