Serie B, GdS: “Mercato anonimo per Ascoli, Cittadella, Pescara e Venezia”
SERIE B MERCATO – Occupano l’ultimo posto nella graduatoria della Gazzetta, altre quattro squadre, le cui campagne di rafforzamento non hanno particolarmente entusiasmato gli addetti ai lavori. Per la rosea il voto è 6. L’Ascoli ha cambiato notevolmente la rosa, perdendo molte pedine dello scorso anno. Tra i nuovi arrivi, c’è grande attenzione su Cavion, […]
SERIE B MERCATO – Occupano l’ultimo posto nella graduatoria della Gazzetta, altre quattro squadre, le cui campagne di rafforzamento non hanno particolarmente entusiasmato gli addetti ai lavori. Per la rosea il voto è 6. L’Ascoli ha cambiato notevolmente la rosa, perdendo molte pedine dello scorso anno. Tra i nuovi arrivi, c’è grande attenzione su Cavion, Ardemagni e Beretta. Il Cittadella riparte dalla buona base dello scorso anno e si affida alla nuova coppia d’attacco Finotto e Scappini. Il Pescara, nonostante le diverse partenze importanti, è riuscito a tenere Brugman ed Elizalde. Ha preso Antonucci, Melegoni, Del Sole e Monachello, ed i più esperti Memushaj e Ciofani. Il Venezia infine, è la squadra che ha cambiato meno, aggiungendo Lezzerini (sostituisce Audero), Citro e Schiavone. Le partenze di Stulac e Firenze si faranno sentire.
Questi sono i voti della Gazzetta, sicuramente opinabili. Una cosa è certa: il campo di gioco resta il giudice supremo e ci dirà quale strategia alla fine dei conti, avrà pagato.