30 Gennaio 2017

Salernitana, Ronaldo: “Non voglio andare via!”

RONALDO SALERNITANA RONALDO SALERNITANA – Ronaldo, calciatore in forza alla Salernitana, ha parlato in seguito alla sconfitta con l’Hellas Verona. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale del club granata: “C’è rammarico, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla pari contro una squadra fortissima come il Verona. Peccato per il palo, perché credo che in […]

RONALDO SALERNITANA

RONALDO SALERNITANA – Ronaldo, calciatore in forza alla Salernitana, ha parlato in seguito alla sconfitta con l’Hellas Verona. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale del club granata:

“C’è rammarico, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla pari contro una squadra fortissima come il Verona. Peccato per il palo, perché credo che in quel momento la partita sarebbe potuta cambiare. Dispiace per la sconfitta, ma ritengo che oggi abbiamo dimostrato di avere ancora ampi margini di miglioramento. L’importante è essere convinti di poter far bene”.

“Sto benissimo alla Salernitana”– ha concluso il centrocampista granata – “La mia volontà è quella di rimanere a Salerno e spero sia la stessa della Società”.

FONTE: Ussalernitana1919.it