9 Dicembre 2017

Salernitana-Perugia: le ultime dai campi

SALERNITANA- Nessuna assenza nuova per la compagine granata con Bollini che recupera pienamente Sprocati. L’ex Pro Vercelli agirà dal 1′ nel tridente completato da Bocalon e Gatto mentre a centrocampo si rivedrà Kiyine. Nessun problema per Pucino, uscito malconcio dalla trasferta di Brescia, ma regolarmente a disposizione. PERUGIA – Dopo il successo di misura sull’Ascoli, Breda ritrova […]

SALERNITANA- Nessuna assenza nuova per la compagine granata con Bollini che recupera pienamente Sprocati. L’ex Pro Vercelli agirà dal 1′ nel tridente completato da Bocalon e Gatto mentre a centrocampo si rivedrà Kiyine. Nessun problema per Pucino, uscito malconcio dalla trasferta di Brescia, ma regolarmente a disposizione.

PERUGIA – Dopo il successo di misura sull’Ascoli, Breda ritrova Volta che andrà a comporre la linea difensiva titolare con Del Prete, Monaco e Pajac. Conferma sulla trequarti per Falco mentre al fianco di Cerri ci sarà ancora Di Carmine. Panchina per il coreano Han.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3) : Radunovic; Pucino, Schiavi, Mantovani; Kiyine, Signorelli, Ricci, Vitale; Sprocati, Bocalon, Gatto..A disposizione: Adamonis, Asmah, Tuia, Perico, Odjer, Minala, Rizzo, Zito, Rossi, Rodriguez, Di Roberto, Alex . Allenatore: Alberto Bollini.

PERUGIA (4-3-1-2) : Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bianco; Falco; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Zanon, Casale, Dossena, Emmanuello, Terrani, Buonaiuto, Choe, Han, Mustacchio. Allenatore: Roberto Breda.