19 Novembre 2017

Salernitana-Cremonese: le ultime dai campi

SALERNITANA – La squadra granata viene da due pareggi consecutivi contro Bari e Cesena ma non perde dalla trasferta di Carpi alla terza giornata. Bollini deve fare ancora a meno degli acciaccati Tuia, Schiavi, Perico, Bernardini, Sprocati ed Orlando e sarà assente anche Gatto, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Ancora spazio al 3-5-2, con […]

SALERNITANA – La squadra granata viene da due pareggi consecutivi contro Bari e Cesena ma non perde dalla trasferta di Carpi alla terza giornata. Bollini deve fare ancora a meno degli acciaccati Tuia, Schiavi, Perico, Bernardini, Sprocati ed Orlando e sarà assente anche Gatto, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Ancora spazio al 3-5-2, con Radunovic che tornerà tra i pali. A destra Di Roberto dovrebbe spuntarla su Kiyine per una maglia da titolare mentre in attacco ci sarà Rodriguez al fianco di Bocalon.
CREMONESE – Assenza pesante per i grigiorossi, che dovranno fare a meno di bomber Paulinho. Tesser può consolarsi con il recupero di Antonio Piccolo che andrà a giocare da trequartista a sostegno del tandem d’attacco composto da Mokulu e Brighenti. Ancora fermo ai box Salviato mentre non c’è nessun squalificato per la compagine lombarda.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-5-2) : Radunovic; Pucino, Mantovani, Vitale; Di Roberto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rodriguez, Bocalon. A disposizione: Adamonis, Asmah, Popescu, Kiyine, Odjer, Rizzo, Zito, Cicerelli, Kadi, Rossi. Allenatore: Alberto Bollini.
CREMONESE (4-3-1-2) : Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Piccolo; Brighenti, Mokulu. A disposizione: Ravaglia, Procopio, Castrovilli, Cavion, Marconi, Scappini, Scarsella, Perrulli, Macek, Garcia Tena. Allenatore: Attilio Tesser.