10 Aprile 2022

Perugia-Pisa, Rosi: “Per le occasioni avute meritavamo di vincere. Sui play-off…”

ROSI PERUGIA PISA – Aleandro Rosi, difensore del Perugia autore del gol che ha sancito il pari per 1-1 col Pisa, ha parlato dopo la gara in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Calciogrifo.it: “Un po’ di rammarico c’è perché potevamo vincere, ci teniamo stretto questo punticino che muove la classifica. Fare punti è sempre positivo, per […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football

ROSI PERUGIA PISA – Aleandro Rosi, difensore del Perugia autore del gol che ha sancito il pari per 1-1 col Pisa, ha parlato dopo la gara in conferenza stampa.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Calciogrifo.it:

“Un po’ di rammarico c’è perché potevamo vincere, ci teniamo stretto questo punticino che muove la classifica. Fare punti è sempre positivo, per le occasioni avute meritavamo di vincere come lo meritano i nostri tifosi. Ce la stiamo mettendo tutta. Ho passato un mese mezzo difficilissimo dopo il mio matrimonio qui a Perugia, l’unico momento felice. Poi mio papà si è dovuto operare alla testa e il gol è dedicato a lui. Di recente è scomparso il mio amico Alessio Felicino e mi ha dato sicuramente una mano per spingere la palla in rete oggi da lassù.”

Rosi parla delle possibilità play-off del Perugia

“Play-off? Non dipende solo da noi ma guardiamo in casa nostra e viviamola con serenità perché dovevamo salvarci e l’abbiamo fatto due mesi fa. Purtroppo poi sono mancati giocatori importanti, me per primo, e un po’ d’esperienza. Ci mancano 6 o 7 punti, altrimenti eravamo dentro al treno, ma ci sono ancora 4 partite affascinanti da giocare, viviamole giorno per giorno.”

Il pensiero del difensore circa il rinnovo di Alvini

“Siamo orgogliosi che il mister abbia firmato. Ci tiene sempre sul pezzo e siamo veramente contenti, lo seguiamo nella sua grinta e voglia per trasmetterla in campo. Il prossimo anno ripartiamo da un allenatore che può capire tutto da uno sguardo, teniamocelo stretto e sposiamo questo progetto affascinante.”