Reggina, Denis: “Smettere? E’ una domanda che mi faccio molto spesso”
REGGINA DENIS SMETTERE – German Denis, attaccante della Reggina, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a la Gazzetta del Sud. Queste le sue parole, riportate da citynow.it: “I risultati arriveranno, bisogna stare tranquilli. Con l’atteggiamento giusto ternermo alla vittoria che per noi sarebbe fondamentale sotto tutti i punti di vista. Nessun dubbio sul gruppo una delle cose migliori, […]
REGGINA DENIS SMETTERE – German Denis, attaccante della Reggina, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a la Gazzetta del Sud.
Queste le sue parole, riportate da citynow.it:
“I risultati arriveranno, bisogna stare tranquilli. Con l’atteggiamento giusto ternermo alla vittoria che per noi sarebbe fondamentale sotto tutti i punti di vista. Nessun dubbio sul gruppo una delle cose migliori, molto unito, non ci sono mai state difficoltà tra di noi. Io mi alleno sempre al massimo, aspetto la chiamata del mister. Dovrò farmi trovare pronto, ma fisicamente mi sento molto, molto bene. Smettere? E’ una domanda che mi faccio molto spesso. Se dovessi decidere per come mi sento fisicamente vorrei proseguire, da gennaio, febbraio analizzerò la situazione, ne parlerò con il Ds Taibi e decideremo insieme“.
ARTICOLO PRECEDENTE