16 Dicembre 2017

Pro Vercelli – Spezia: le ultime dai campi

PRO VERCELLI –  Il tecnico della Pro dovrà fare a meno di Grossi, Jidayi e Rovini mentre torna dalla squalifica il centrale Konate. Sempre 4-3-3 il modulo di partenza con Marcone tra i pali e la difesa composta da Ghiglione e Mammarella esterni mentre al centro spazio a Legati e Bergamelli. Conferme anche per quanto […]

PRO VERCELLI –  Il tecnico della Pro dovrà fare a meno di Grossi, Jidayi e Rovini mentre torna dalla squalifica il centrale Konate. Sempre 4-3-3 il modulo di partenza con Marcone tra i pali e la difesa composta da Ghiglione e Mammarella esterni mentre al centro spazio a Legati e Bergamelli. Conferme anche per quanto riguardo il centrocampo, non può mancare l’esperienza di Giuseppe Vives coadiuvato da Altobelli e Castiglia. Partirà dall’inizio anche Firenze che farà l’esterno di destra del tridente con Bifulco sul versante opposto, per il ruolo di centravanti parte favorito Morra su Raicevic.

SPEZIA – Soltanto un indisponibile per Fabio Gallo, lo spagnolo Juande infatti tornerà ormai soltanto il prossimo mese. Il tecnico spezzino va verso la conferma dell’undici che ha battuto di misura il Foggia nell’ultimo turno grazie alla rete di Alberto Gilardino. L’ex Milan guiderà l’attacco al fianco di Marilungo ma scalpita il Diablo Granoche. Alle spalle delle due punte Mastinu. Bolzoni si piazza davanti alla difesa mentre sugli esterni spazio a De Col e Walter Lopez mentre torna a disposizione Capelli che potrebbe partire dal primo minuto. In porta dovrebbe esserci Di Gennaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Firenze, Morra, Bifulco. A disposizione: Nobile, Gilardi, Barlocco, Berra, Bruno, Konate, Germano, Pugliese, Rocca, Vajushi, Polidori, Raicevic. Allenatore:G.Grassadonia.

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Capelli, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Gilardino, Marilungo. A disposizione: Manfredini, Bassi, Ceccaroni, Giani, Calabresi, Giorgi, Acampora, Vignali, Ammari, Granoche, Forte, Soleri. Allenatore:F.Gallo.