Pordenone, Lovisa: “Salvezza obiettivo principale. Mercato? Cerchiamo elementi funzionali al progetto”
LOVISA PORDENONE – Intervenuto ai microfoni di TMW Matteo Lovisa, direttore sportivo del Pordenone, ha fatto il punto sul mercato e sugli obiettivi dei neroverdi che si apprestano a disputare la loro prima storica stagione in Serie B. Ecco le sue dichiarazioni: “Indubbiamente dobbiamo cercare di centrare il prima possibile l’obiettivo della salvezza, mantenendo un certo […]
LOVISA PORDENONE – Intervenuto ai microfoni di TMW Matteo Lovisa, direttore sportivo del Pordenone, ha fatto il punto sul mercato e sugli obiettivi dei neroverdi che si apprestano a disputare la loro prima storica stagione in Serie B. Ecco le sue dichiarazioni:
“Indubbiamente dobbiamo cercare di centrare il prima possibile l’obiettivo della salvezza, mantenendo un certo equilibrio per tutta la stagione. Poi vedremo, ma la permanenza in categoria è quello che deve interessarci per prima cosa. Mercato? Abbiamo messo una solida base confermando tanti calciatori della scorsa stagione, ora cerchiamo elementi funzionali al nostro progetto che abbiamo voglia di soffrire insieme a noi. In B le liste sono molto diverse dalla C, non ci concentreremo su un discorso di età ma più, appunto, di funzionalità. Sulla permanenza di Candellone non possiamo dire che sia già fatta, c’è un accordo di massima con il ragazzo e con l’agente, ora aspettiamo il Torino, che ne detiene il cartellino. Ma credo e spero che non ci siano problemi. L’attacco è il reparto dove siamo più scoperti, dovranno arrivare sicuramente 2 o 3 elementi. Stiamo cercando i giusti incastri”.