18 Gennaio 2021
Venezia, Poggi: “La squadra gioca e costruisce, finirà questo periodo nero”
POGGI VENEZIA SQUADRA – Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, è tornato a parlare della gara della sua squadra contro il Pordenone. Queste – riportate prima da La Nuova Venezia e poi da www.trivenetogoal.it – le sue parole: “Dispiace per l’esito della partita perché, anche i numeri, sottolineano la nostra netta supremazia. Ancora una […]
POGGI VENEZIA SQUADRA – Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, è tornato a parlare della gara della sua squadra contro il Pordenone. Queste – riportate prima da La Nuova Venezia e poi da www.trivenetogoal.it – le sue parole:
“Dispiace per l’esito della partita perché, anche i numeri, sottolineano la nostra netta supremazia. Ancora una volta abbiamo trovato un portiere avversario in stato di grazia. Loro, fino al rigore di Diaw, non si erano avvicinati praticamente mai alla nostra area di rigore. Ma partite come quelle non si vincono perché non si trova la via del gol. Non sono preoccupato perché la squadra costruisce tanto e bene. Finirà presto questo periodo nero.“
ARTICOLO SUCCESSIVO