5 Settembre 2022

“Il mondo capovolto” del Pisa: da capolista a fanalino in 12 mesi

PISA SERIE B – Dalla fuga dello scorso anno all’ultimo posto di questa stagione. “Il mondo capovolto”, così viene definito da Il Tirreno il nuovo mondo del Pisa che, dopo la sconfitta col Sudtirol, è in fondo alla classifica con un solo punto raccolto. Una squadra che nella trasferta di Bolzano ha dimostrato alcuni limiti […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

PISA SERIE B – Dalla fuga dello scorso anno all’ultimo posto di questa stagione. “Il mondo capovolto”, così viene definito da Il Tirreno il nuovo mondo del Pisa che, dopo la sconfitta col Sudtirol, è in fondo alla classifica con un solo punto raccolto. Una squadra che nella trasferta di Bolzano ha dimostrato alcuni limiti di gioco con i padroni di casa, all’esordio con Bisoli, che hanno cercato di più il successo.

Lo scorso anno i nerazzurri guidavano la classifica dopo un inizio sprint con Luca D’Angelo in panchina. Dinamica diversa ed opposta 365 giorni dopo: il Pisa è ultimo in compagnia del Perugia con un solo punto e pochi sprazzi di gioco visti, al momento, sotto la cura Maran.