15 Ottobre 2022

Ternana, Pettinari: “Ho passato due mesi complicati. Vittoria su un campo difficilissimo”

L'attaccante delle Fere esprime tutta la propria soddisfazione al termine del match vinto sul campo del Benevento

Stefano Pettinari, attaccante della Ternana, è intervenuto ad AM Channel al termine del match vinto 3-2 in rimonta dalle Fere al “Vigorito” di Benevento. Queste – riprese da TernanaNews.it – le sue dichiarazioni:

“Sono contento soprattutto perché ho passato due mesi difficili per l’infortunio particolare che mi ha tenuto completamente fermo. Sono entrato bene secondo me contro il Palermo, oggi ho fatto un po’ di minuti in più. Sto cercando di ritrovare la forma migliore per giocare sempre di più: insomma l’inizio è promettente”.

“Sempre decisivo dalla panchina? (Ride) Beh allora non lo faccio più! Scherzi a parte: in questo momento stiamo giocando bene, tutti danno il contributo giusto, me compreso. Ora mi interessano i risultati della squadra e la forma fisica migliore per giocare 90 minuti”

“Partita difficile, loro ottima squadra, non stanno facendo risultati ma nel primo tempo hanno meritato. Poi noi ci abbiamo messo qualcosa di straordinario, cattiveria e anche giocate individuali per ribaltarla, però abbiamo ottenuto una vittoria su un campo difficilissimo. Mi mancava un pochettino questa situazione. Sono venuti in tanti in trasferta e volevo sentire l’urlo”

“Diciamo più che rispondere io si vede dalle prestazioni e dal modo in cui riusciamo a vincere le partite. Parlare è facile… lo eravamo anche lo scorso anno, forse ci stiamo mettendo qualcosina in più e credo che i risultati si stiano vedendo. Quando vinci è difficile annoiarsi, speriamo di continuare così!”

“Questo è il nostro lavoro, dobbiamo fare questo. Dobbiamo anche essere supportati dalla squadra perché la giocata te la inventi una volta ogni tanto però per dare continuità c’è bisogno di tutti”

“Antonio ha qualità importanti, può giocare dove vuole. Sta facendo benissimo in tutti i ruoli. Oggi ne ha fatti 3 durante la partita…”