27 Aprile 2022

Qui Perugia – Problemi per Alvini nel reparto difensivo, tre in bilico per il derby. Sgarbi può recuperare solamente per la panchina

PERUGIA SITUAZIONE – Ripresa degli allenamenti in casa Perugia in vista dell’attesissimo derby contro la Ternana, in programma sabato alle ore 14 al “Liberati”. Il Mister Alvini ritroverà i suoi due attaccanti titolari, De Luca e Matos ma, Olivieri è pronto a candidarsi per una maglia dal primo minuto dopo la prestazione incoraggiante contro il […]

PERUGIA SITUAZIONE – Ripresa degli allenamenti in casa Perugia in vista dell’attesissimo derby contro la Ternana, in programma sabato alle ore 14 al “Liberati”.

Il Mister Alvini ritroverà i suoi due attaccanti titolari, De Luca e Matos ma, Olivieri è pronto a candidarsi per una maglia dal primo minuto dopo la prestazione incoraggiante contro il Parma, condita da una rete.

I problemi in casa grifo riguardano soprattutto la zona difensiva. Secondo quanto riportato da Calciogrifo, Lisi e Ferrarini hanno lavorato a parte (dopo gli acciacchi per problemi fisici durante la partita con il Parma) insieme a Curado. Le condizioni dell’argentino sono quelle che preoccupano di più e la sua presenza diventa vitale per lo schieramento difensivo a tre, l’alternativa sarebbe una difesa a quattro.

Altri difensori a disposizione non ce ne saranno visto che Angella potrebbe recuperare per gli eventuali playoff e Sgarbi al massimo sarà pronto per la panchina.