13 Gennaio 2020

Perugia, Cosmi: “Rajkovic? Questo non è un club mediterranèe. Avrebbe creato solo danni”

PERUGIA COSMI RAJKOVIC – A margine della conferenza stampa di avvicinamento alla sfida di lusso contro il Napoli di Coppa Italia, il tecnico del Perugia Serse Cosmi ha toccato anche il tema Rajkovic: il difensore ex Palermo, apparentemente ad un passo dagli umbri dopo aver perfino svolto le visite mediche di rito con la società […]

PERUGIA COSMI RAJKOVIC – A margine della conferenza stampa di avvicinamento alla sfida di lusso contro il Napoli di Coppa Italia, il tecnico del Perugia Serse Cosmi ha toccato anche il tema Rajkovic: il difensore ex Palermo, apparentemente ad un passo dagli umbri dopo aver perfino svolto le visite mediche di rito con la società di Santopadre, ha clamorosamente cambiato idea decidendo di optare per il campionato russo. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da CalcioGrifo.it:

“Rajkovic? Non direi purtroppo, ma per fortuna non è venuto. Non era felice e avrebbe creato solo danni, Perugia non è club mediterranée, chi viene qui deve avere la convinzione di fare qualcosa di importante con questa maglia. Questa piazza è un’occasione per i calciatori e non il contrario. Intanto vedo che Angella sta recuperando, da mercoledì sarà in gruppo e sono felice”.