28 Febbraio 2023

Perugia, Castori: “Siamo decisi a fare risultato pieno, è uno scontro diretto”

Fabrizio Castori, alla vigilia dello scontro diretto tra le mura amiche che attende il suo Perugia contro il Como, si è sottoposto alle domande dei giornalisti per la consueta conferenza pre-partita

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lega Serie B - Via OneFootball

Fabrizio Castori, alla vigilia dello scontro diretto tra le mura amiche che attende il suo Perugia contro il Como, si è sottoposto alle domande dei giornalisti per la consueta conferenza pre-partita. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue considerazioni:

“Non ha senso tornare su una partita chiusa, il Pisa è una delle squadre più forti del campionato. Adesso pensiamo alla gara contro il Como. Per fare bene sarà necessario mettere in campo le nostre migliori doti: intensità, ritmo e aggressività.”

L’analisi

“Siamo concentrati solo sulla gara di domani. L’imperativo sarà andare forte dall’inizio alla fine. Loro sono in un buon momento di forma. Noi siamo decisi a fare risultato pieno, è uno scontro diretto. Mancheranno i tre squalificati, Dell’Orco, Angella, Ekong e Di Serio. Rosi e Cancellieri sono convocati. Poi ci saranno 4/5 ragazzi della Primavera che arricchiranno il nostro organico. Troppi infortuni? Sono abituato a lavorare così. Bisogna andare forte in allenamento altrimenti partite non se ne vincono.”