7 Maggio 2023

Parma-Brescia, le probabili formazioni: Osorio per lo squalificato Cobbaut, Gastaldello ridisegna l’attacco

I possibili schieramenti del posticipo

Parma e Brescia si affronteranno questo pomeriggio alle ore 16:15 al “Tardini“, in un match valido per la 36^ giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Gli emiliani, reduci da cinque risultati utili consecutivi, puntano a riacciuffare in classifica il Cagliari al quinto posto in classifica, con il mirino puntato anche sulla quarta posizione del Sudtirol. In difesa Osorio dovrebbe rilevare lo squalificato Cobbaut al fianco di uno tra Balogh e Circati, con quest’ultimo favorito. Juric in pole su Sohm a centrocampo, con Benedyczak e Man esterni e Vazquez ancora falso nueve.

Le Rondinelle, invece, hanno un’ulteriore chance al fine di staccare la zona retrocessione e agganciare il Cittadella in quindicesima posizione: uno scenario considerato quasi utopistico fino a qualche settimana fa, ora divenuto però concretamente realizzabile. Gastaldello dovrebbe confermare difesa e centrocampo rispetto al successo di Cosenza, mentre alcuni cambi potrebbero vedersi davanti: Rodriguez, di rientro dalla squalifica, e Galazzi potrebbero infatti agire alle spalle di Ayé. Occhio, però, ad Adryan.

Parma-Brescia: le probabili formazioni

7 Maggio 2023 – 16:15
“Ennio Tardini” di Parma
logo Parma
Parma 4-2-3-1
Formazione
Buffon Delprato Circati Osorio Ansaldi Estevez Juric Man Bernabè Benedyczak Vazquez Fabio Pecchia
logo Brescia
Brescia 4-3-2-1
Formazione
Andrenacci Jallow Cistana Mangraviti Huard Bjorkengren Labojko Bisoli Rodriguez Galazzi Ayè Daniele Gastaldello
Arbitro:
Assistenti:
Quarto Uomo: