Ternana, Palumbo: “Dobbiamo pensare partita dopo partita e poi tireremo le somme”
Il centrocampista della Ternana, Antonio Palumbo, parla da leader e lancia i suoi verso un finale di stagione da disputare al massimo
Il centrocampista della Ternana, Antonio Palumbo, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha commentato la vittoria sul Bari, si è soffermato anche sul futuro e sul ritorno di Cristiano Lucarelli.
Ecco le sue parole
La vittoria sul Bari – “Più serenità e consapevolezza che se facciamo le cose in un certo modo siamo una squadra forte e in grado di giocarsela con tutti. Molte cose dipendono da noi”.
Alti e bassi – “Trovare il problema non è affatto semplice, abbiamo sempre cercato di dare il massimo partita dopo partita. Per un motivo o un altro non siamo riusciti a trovare la continuità, negli ultimi mesi abbiamo fatto davvero molta fatica”.
Obiettivo – “Meglio pensare volta per volta, non guardando né davanti né dietro. Ora vanno recuperate le energie per presentarci al meglio con la Spal alla ripresa del campionato. Non facciamo conti né progetti a lungo termine”.
Il ritorno di Lucarelli – “L’abbiamo preso nel modo giusto: ci ha portato lui in Serie B e ci conosce da più tempo. Ha portato consapevolezza delle nostre potenzialità, si è visto nelle ultime prestazioni”.
La sosta – “L’importante è recuperare le energie, ultimamente eravamo contati per gli infortuni. Vanno gestite le forze per disputare l’ultima parte di stagione al massimo”.