Tuttosport: “Palermo, riecco Nestorovski e Coronado”
Dopo aver conosciuto quale sarà l’avversario della semifinale playoff, il Palermo di mister Stellone si prepara ad affrontare il Venezia mercoledì al “Penzo”. Nonostante il lavoro differenziato di Chochev e Struna, le condizioni fisiche della rosa sono positive. Ne parla l’edizione odierna di “Tuttosport”: “Si parte per il mini ritiro, con la testa alla prima […]
Dopo aver conosciuto quale sarà l’avversario della semifinale playoff, il Palermo di mister Stellone si prepara ad affrontare il Venezia mercoledì al “Penzo”. Nonostante il lavoro differenziato di Chochev e Struna, le condizioni fisiche della rosa sono positive. Ne parla l’edizione odierna di “Tuttosport”:
“Si parte per il mini ritiro, con la testa alla prima partita di questo play off che il Palermo non aveva messo in preventivo. Invece eccolo qui e adesso bisogna giocarlo a tutta per prendersi quella A che vale anche per il futuro del club. Il Palermo ieri ha lasciato la città, la semifinale di andata la preparerà a Roma e Stellone per la prima volta s’è portato dietro tutta la rosa al completo. Il rinvio dei play off alla fine è stato un bene per il Palermo che ha potuto recuperare un paio di giocatori che con molta probabilità avrebbero saltato la semifinale, come Struna e Rolando ad esempio.
RIECCO NESTOROVSKI. Stellone potrà scegliere e schierare la squadra come meglio crede, anche in base alle caratteristiche dell’avversario. In più avrà un Coronado ormai completamente recuperato e un Nestorovski che si candida ad una maglia da titolare dopo due oltre mesi passati fra infermeria e lettino dei fisioterapisti. La lunga pausa è servita anche per ripassare gli schemi e per mettere benzina nelle gambe. Insomma è un Palermo che si presenta al top della forma fisica, quella mentale va invece verificata. Proprio perché i rosanero questo play off non l’avevano messo in preventivo”.