23 Ottobre 2023

Palermo, il Barbera ribolle di passione in vista dello Spezia: sarà record stagionale di presenze. Il dato

Sarà l’interessante posticipo tra Palermo e Spezia, in programma questa sera al Barbera alle ore 20:30, a chiudere l’intensa decima giornata del campionato di Serie B 2023-2024: il caldissimo impianto siciliano, per l’occasione, si accinge a battere ogni record stagionale di presenze. Come riportato da StadioNews.it, infatti, sarebbero già 26.012 gli spettatori attesi in vista […]

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images - Via One Football

Sarà l’interessante posticipo tra Palermo e Spezia, in programma questa sera al Barbera alle ore 20:30, a chiudere l’intensa decima giornata del campionato di Serie B 2023-2024: il caldissimo impianto siciliano, per l’occasione, si accinge a battere ogni record stagionale di presenze.

Come riportato da StadioNews.it, infatti, sarebbero già 26.012 gli spettatori attesi in vista dell’importante confronto che potrebbe riportare i ragazzi di Eugenio Corini al secondo posto in solitaria in classifica.

Un dato che rappresenta già di per sé il primato assoluto in termini di presenze sugli spalti fin qui registrato nel torneo da parte del medesimo sodalizio rosanero.