22 Agosto 2022

Palermo, Elia: “Sono felice di essere qui”

PALERMO ELIA – Salvatore Elia, da poco diventato un nuovo giocatore del Palermo, con cui ha già esordito, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come apprendiamo da picenotime.it, sono le sue parole: “Il mio arrivo a Palermo è stato incredibile. Ciò ha suscitato in me emozioni fortissime. Sono felice di essere qui, anche per ciò che […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

PALERMO ELIASalvatore Elia, da poco diventato un nuovo giocatore del Palermo, con cui ha già esordito, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste, come apprendiamo da picenotime.it, sono le sue parole:

“Il mio arrivo a Palermo è stato incredibile. Ciò ha suscitato in me emozioni fortissime. Sono felice di essere qui, anche per ciò che ho vissuto qui con mio padre. Le dimissioni di Baldini e Castagnini? Sono un professionista, mi sono adeguato subito alle nuove figure.”

Riguardo il campo

“In Serie B il gruppo fa la differenza e qui il gruppo c’è. I veterani ci stanno dando una grande mano. Il primo gol è stata un’emozione incredibile. Mio padre voleva la maglia del primo gol, ma quella la terrò io. A lui ne darò un’altra. Sabato contro l’Ascoli spero di segnare di nuovo. La Serie B quest’anno è quasi una Serie A2. Il mio obiettivo è quello di raggiungere obiettivi di squadra.”