22 Agosto 2022

Calciomercato Cagliari – Salvatore Boccia alla Turris in prestito. Giovedì la firma, e spunta un’opzione unilaterale

BOCCIA CAGLIARI TURRIS – Tutto fatto per il passaggio di Salvatore Boccia dal Cagliari alla Turris con l’opzione del prestito secco. Il classe 2001 di Oristano torna a giocare in Serie C dopo le 20 presenze della passata stagione con la maglia dell’Olbia, e saluta, almeno momentaneamente, il Cagliari. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il […]

BOCCIA CAGLIARI TURRIS – Tutto fatto per il passaggio di Salvatore Boccia dal Cagliari alla Turris con l’opzione del prestito secco. Il classe 2001 di Oristano torna a giocare in Serie C dopo le 20 presenze della passata stagione con la maglia dell’Olbia, e saluta, almeno momentaneamente, il Cagliari.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il difensore del Cagliari si trasferirà alla Turris con la formula del prestito. Nella giornata di venerdì ci sarà la firma ufficiale sul contratto, ma non è finita qui. Il Cagliari si è tenuto l’opzione unilaterale di riavere il giocatore già a gennaio in caso di necessità, ovvero si è riservato la possibilità di interrompere a metà stagione il prestito di Salvatore Boccia.