Alessandria, Mustacchio: “Promozione meritata, ma è solo il prossimo passo per continuare a crescere”
MUSTACCHIO ALESSANDRIA PROMOZIONE – Mattia Mustacchio, esterno dell’Alessandria fresca vincitrice della finale playoff al cospetto del Padova, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della lotteria dei rigori che ha sancito il ritorno in cadetteria dei Grigi dopo ben 46 anni. Queste le parole dell’ex Crotone da TuttoC.com: “Per me che venivo da […]
MUSTACCHIO ALESSANDRIA PROMOZIONE – Mattia Mustacchio, esterno dell’Alessandria fresca vincitrice della finale playoff al cospetto del Padova, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della lotteria dei rigori che ha sancito il ritorno in cadetteria dei Grigi dopo ben 46 anni. Queste le parole dell’ex Crotone da TuttoC.com:
“Per me che venivo da un periodo particolare è un emozione grandissima. Scendere in C è stata una scelta importante, ho scelto Alessandria per il progetto ambizioso. Questo è solo il primo passo, dobbiamo continuare a crescere. Meritavamo la promozione, siamo stati bravi e sono contento per tutti i miei compagni: sono stati strepitosi. Il merito va a tutti. Longo? Tira fuori il 200% da ogni giocatore, è un onore lavorare con lui”.